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Reclami

Garanzia Etica Sc attraverso l’utilizzo del modulo che segue, chiede ai propri utenti la segnalazione di ogni eventuale anomalia verificatasi durante i colloqui con il proprio personale e/o in fase di richiesta e/o ottenimento dei servizi.
Le segnalazioni saranno particolarmente gradite in quanto consentiranno di offrire dei servizi sempre più puntuali ed efficienti, facilitando il miglioramento continuo che sta alla base della politica Garanzia Etica.

 

Il Reclamo può essere inoltrato ai seguenti indirizzi:

GARANZIA ETICA SC - Ufficio Reclami - Via Nervi 18 Z.I. CASIC 09030 ELMAS

e-mail: reclami@garanziaetica.it

Fax: 070/2113220

Responsabile: dott.ssa Paola Rossi

 
APRI IL MODULO PER INOLTRARE UN RECLAMO

 

Rendiconto sull’attività di gestione dei reclami nell’anno 2017

Rendiconto sull’attività di gestione dei reclami nell’anno 2016